IL TRAMONTO DEL GENERE UMANO
Midnight
9/4/20253 min read
Oggi vorrei scrivere quel che penso di questa nazione ma soprattutto di chi la abita, tuttavia faccio una premessa, ovviamente non tutte le persone sono pessime come quelle che descriverò, però questo articolo è fatto proprio per rifletterci sopra!Oggi ho trovato su uno dei miei social un post di questa persona con un video che ritrae questa ragazza della sumud flottiglia che balla a ritmo di musica e subito parte la critica anche sessista ovviamente..


Rispondo ma vengo subito attaccato da uno dei soliti benpensanti che dopo uno scambio di 3 battute sparisce.. basta chiedergli di spiegare un po di storia che fanno la risatina e spariscono


Poi scrollo e leggo altre risposte che riporto come esempio




Ovviamente la battuta sessista del maschio castrato non poteva mancare ma anche della pari genere con evidente deficit di sicurezza… che subito addita la giovane come oca sculettante….ed anche le battute per sminuirli ed offenderli e vi garantisco che potrei postare commenti per ore…con toni più o meno simili ed ovviamente mi pongo delle domande..:
Che fastidio vi da questa gente che crede nella pace e vuole aiutare un popolo?
Non pesano sulle tasche di nessuno stato, in quanto sono fondi privati o donazioni o quelle che volete, non sono comunque soldi che pesano sul bilancio dei vari stati..non infrangono nessuna legge che non sia stata varata da uno stato in guerra e genocida…molti sono nostri concittadini o gente dell’unione europea che segue quello in cui crede e mette probabilmente in gioco anche la propria vita, ma come fate a criticarli?
Se domani succedesse a noi questo terribile scenario di guerra li critichereste o preghereste il vostro Dio perché arrivino persone così?
Il problema è che non vi rendete conto che in questo nobile gesto, per il singolo non c’è destra o sinistra o menate politiche ( sicuramente alcuni strumentalizzeranno questa cosa o lo faranno per convinzioni meno nobili ) ma la realtà è che c’è solo un sano sentimento di pace, fratellanza ed aiuto… e lo garantisce il fatto che dall’altra parte c’è uno stato che ti spara addosso e quindi mettono in palio la vita..voi cosa mettete in gioco? Lo sfottò social??
Nessuno di voi ha donato che so carrozzine, pannolini, tonno, pasta, riso per l’Ucraina? Nessuno a fatto la donazione di 2€ per qualche catastrofe o qualche guerra?
Vi ritenete davvero superiori a questi popoli meno fortunati di noi?
Tranquilli, vi svelo un segreto! Per tanti stranieri anche noi Italiani siamo delle merde e non solo per la mafia o per aver aiutato i tedeschi a sterminare ebrei rom ecc. o per l’educazione… fortuna che per altri siamo brava gente che lavora che produce, che progetta che crea stile moda ed eleganza e sarebbero disposti ad aiutarci senza nemmeno pensarci..!!
Scendete dal carro dell’ignoranza e dell’odio, aprite internet, prendete un libro e leggete la storia, le opinioni di gente che ha studiato ed abbandonate quello che è propaganda politica schifosa.. uscite da quel circolo vizioso di invidia, se non sapete una cosa non siete inferiori a nessuno dovete solo studiarla per arricchirvi come persone! Provateci Provateci Provateci!!! Magari tra 50 anni si potranno evitare stupidi conflitti, si eviterà di vivere nell’odio ma la base è solo la cultura ed una minima intelligenza di base.. il tifo da stadio lasciamolo negli stadi e negli sport perchè farlo in politica pregiudica le vite di tutti!!!!
Ho titolato il post IL TRAMONTO DEL GENERE UMANO perchè al di la del proprio credo, non si può trovare alcuna scusa per tutte le morti inutili in questo mondo a partire dall’Ucraina passando per Gaza fin giù in Africa e nel resto del mondo… perchè trovare una scusa qualsiasi vuol dire essere aridi dentro, aver perso la moralità ma soprattutto dar un enorme potere a quei governi che non hanno alcuno scrupolo a giocare con le nostre vite!!
Contatti
Scrivici per suggerimenti e collaborazioni.
Seguici
Newsletter
© 2025. All rights reserved.